Giornata di Pittura – SABATO 22 OTTOBRE – L’incarnato ad acrilico e finitura ad olio

images Ciao a tutti,

il L&O è lieto di informarvi che Sabato 22 Ottobre, presso la sala corsi dell’Associazione GAU, in piazza Suppini a Genova Prato,

colori-ad-olio

 

 

è stata organizzata una giornata di pittura “collettiva” incentrata sulla realizzazione di un incarnato con colori acrilici e finitura ad olio.

testevisi

La partecipazione è libera e gratuita (l’Associazione che ci ospita merita però un’offerta per la disponibilità della sala che faremo cumulativamente) e potrà avvenire

  • sia in forma diretta/attiva, con la pittura di un proprio modello (la scelta sarebbe ricaduta su di un volto in 75mm)
  • che da semplice spettatore, seguendo il lavoro e le tecniche applicate dagli altri.

Qualsiasi adesione dovrebbe essere preventivamente comunicata via e-mail all’indirizzo lucieombreclubgenova@virgilio.it in modo da poter contabilizzare le presenze ed organizzare gli spazi. Ciascuno dovrebbe giungere con la propria attrezzatura (colori, pennelli, modello di studio e LAMPADA) o comunicare la propria difficoltà in tal senso in modo da cercare di sopperire.

I lavori avranno inizio attorno alle ore 15.30 e potranno proseguire sino oltre l’ora di cena che faremo assieme, quando i numerosi locali del circondario che producono anche da asporto, potranno soddisfare le gole dei più voraci!

La chiusura dei lavori avverrà con la condivisione di quanto fatto, aprendo il campo  a possibili commenti, condivisioni, chiarimenti sulle tecniche e qualsiasi altra nozione possa essere condivisa (in particolare dai più bravi…. n.d.r.).

Vi aspettiamo………..

L&O

Lascia un commento